Laboratorio di bellezza
Ideato dal nostro amico ed artista Mimmo Emanuele si è svolto l’evento “Laboratori di bellezza” presso il bellissimo “Istituto di Santa Maria deli Angeli” in via Fortebraccio 54, L’Aquila, incontro tra “Arte in bottega”, “Aureart” e “La Bottega di Artemisia”.
Dibattito mostra artistica e musica hanno animato una serata diversa che ha proposto alla città l’arte fatta anche di ricerca, dialogo e collaborazione.
Un grazie di cuore agli organizzatori, agli ospiti che hanno animato l’evento e alla Madre Superiore dell’Istituto Santa Maria degli Angeli, Antonella Savini che ci ha ospitato.
















